Moto Club GIROVAGANDO a.s.d.
QUESTO FORUM E' CHIUSO, CI SIAMO TRASFERITI

WWW.MOTOCLUBGIROVAGANDO.IT


REGISTRATI - ( Attenzione devi effettuare una registrazione totalmente nuova!!!)

Moto Club GIROVAGANDO a.s.d.
QUESTO FORUM E' CHIUSO, CI SIAMO TRASFERITI

WWW.MOTOCLUBGIROVAGANDO.IT


REGISTRATI - ( Attenzione devi effettuare una registrazione totalmente nuova!!!)

Moto Club GIROVAGANDO a.s.d.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moto Club GIROVAGANDO a.s.d.

Per passione su due ruote
 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Romantic Strasse + Raduno Guzzi. TESS_DEF
Attenzione ci stiamo trasferendo !!!!! Nuovo FORUM E SITO WWW.MOTOCLUBGIROVAGANDO.IT
Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » ...... IL TST?
    Romantic Strasse + Raduno Guzzi. EmptyLun Apr 23, 2012 10:38 pm Da Turbano

    » MOTOMAREMMA 2012 !!!
    Romantic Strasse + Raduno Guzzi. EmptyLun Apr 23, 2012 6:30 am Da ITALIABR1

    » TANZANIA IN LAMBRETTA 2012
    Romantic Strasse + Raduno Guzzi. EmptyMer Apr 18, 2012 10:31 am Da Macs_GS

    » Discorrendo degli eventi climatici
    Romantic Strasse + Raduno Guzzi. EmptyLun Apr 16, 2012 11:34 am Da Cesco

    » Sabato 07/04
    Romantic Strasse + Raduno Guzzi. EmptyMer Apr 11, 2012 8:45 pm Da giuseppe64

    » Consiglio per sentiero......
    Romantic Strasse + Raduno Guzzi. EmptyMer Apr 11, 2012 11:49 am Da ukm

    » girin girello sabato mattina....
    Romantic Strasse + Raduno Guzzi. EmptyDom Apr 01, 2012 8:43 pm Da Kardano

    » Fiori rosa,Fiori di pesco
    Romantic Strasse + Raduno Guzzi. EmptySab Mar 31, 2012 2:37 pm Da Turbano

    » 18 marzo---offffffff !!!
    Romantic Strasse + Raduno Guzzi. EmptyMar Mar 20, 2012 11:49 am Da cpf

    » MOTOPOLIS: Educati alla guida EDUCATI alla guida 12 MARZO 2012
    Romantic Strasse + Raduno Guzzi. EmptyMer Mar 14, 2012 10:47 am Da stefano6310

    Sondaggio
    Mag 2024
    LunMarMerGioVenSabDom
      12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    CalendarioCalendario

     

     Romantic Strasse + Raduno Guzzi.

    Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    first

    first


    Numero di messaggi : 41
    Età : 50
    Località : Garlasco (PV)
    Data d'iscrizione : 22.03.10

    Romantic Strasse + Raduno Guzzi. Empty
    MessaggioTitolo: Romantic Strasse + Raduno Guzzi.   Romantic Strasse + Raduno Guzzi. EmptyMar Ago 16, 2011 10:50 pm

    Solo soletto, giovedì mattina sono partito per la Germania. Lo scopo del giro consisteva nel raggiungere il Raduno Guzzi più bello di Germania alla sua 20 edizione, organizzato dal Club Kuferpaste a Collenberg a sud/ovest di Wurzburg . Non sono uno da raduni...ma spesso l'ho sentito nominare e, incuriosito, ci sono andato. Il raduno iniziava Venerdì 12, ma partendo con un giorno d'anticipo ho avuto la possibilità di visitare Dinkebulh e Roteburg od der Tauber, due delle località storiche presenti sulla Romantic Strasse, un antica via che conduce da Wurzburg a Fussen. Sono Bellissime!!! Ed è un peccato avere sempre poco tempo a disposizione. La Romantic Strasse è da fare tutta, perdendoci qualche giorno, visitando tutto quello che s'incontrare lungo il suo percorso.

    Per quanto riguarda il raduno...

    E' stato veramente bello. Più di 900 persone presenti nell'arco dei 3 giorni. C'erano Guzzi ovunque: nuove, trasformate, sidecar, arrugginite, d'epoca, talmente tante, che mi ronza ancora in testa il tichettio delle valvole del bicilindrico! E poi.. i Tedeschi sono tutti pazzi e sono di ottima compagnia, come gli amici che ho avuto il piacere di rincontrare al raduno. Quante risate e brindisi... :october:

    Un elogio va all'organizzazione che ha improntato una vera e propia cucina da campo con cibo di buona qualità, dolci squisiti ed ottima birra. La festa si è tenuta all'interno di un capannone in legno dove balzavano all'occhio le 8 Guzzi (comprese una 850 dei Carbinieri e una della Polizia Municipale di Milano) esposte come su mensole, nel sottotetto della struttura e facevano da cornice. Un vero tocco di originalità.

    Fantastiche sono state le esibizione della banda locale con tanto di costumi tipici e degli zamponiari che hanno fatto il loro inaspettato intervento nel mezzo della festa lasciando tutti a bocca aperta. Non ho molte foto da pubblicare.

    La mia Canon ha dato problemi come il motorino d'avviamento della mia Guzzi una volta arrivato a Collenberg. Sono tornato a casa Domenica alle 15, facendomi 750 km tirati fermandomi solo per il 1° ed il 2° rifornimento. Al 1°, quello della partenza da Collenberg, non ho spento il motore al 2°, a Bregenz in Austria sul Lago di Costanza, sono stato aiutato da due tedeschi che m'hanno spinto.



    Un grazie dal profondo del cuore va anche al presidente del Club che in qualche modo, staccandosi dagli impegni del raduno, ha cercato di risolvere il problema della mia Guzzi senza voler nulla in cambio. Di professione fai il meccanico Guzzi.



    Accontentatevi di queste due foto scattate tra Giovedì e Venerdì

    Romantic Strasse + Raduno Guzzi. 254629_2027659775317_1358740593_32014908_5395245_n

    Romantic Strasse + Raduno Guzzi. 295444_2027677295755_1358740593_32014925_3539417_n
    Torna in alto Andare in basso
     
    Romantic Strasse + Raduno Guzzi.
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Mondo Moto Guzzi Genova 19-20 Marzo 2011

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Moto Club GIROVAGANDO a.s.d. :: I NOSTRI VIAGGI-
    Vai verso: